Benvenuti!

Presentazione Maka Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Benvenuti e benvenute nel Forum di Makaniya - Il Respiro della Terra.
    Sono Parsel, classe '86, vivo ad Artena nel Lazio e sono il presidente e fondatore di questa ass. culturale che si occupa principalmente di benessere, ambiente e spiritualità.

    In questi anni con la mia Associazione ho realizzato diversi progetti, attività ed iniziative. Per 2 anni ho diretto una rivista online che trattava di occultismo, esoterismo, benessere e spiritualità con diversi autori. Ho pubblicato 2 libri: "Annuario Makaniya" Una raccolta dei migliori testi di 2 anni della rivista e "Chaos Shamanism" un libro che tratta di sciamanesimo e di arti occulte, un saggio e un manuale.
    Sono docente dal 2018 presso l'Accademia delle Scienze Occulte di Roma e dal 2016 conduco workshop di sciamanesimo.
    Ho una formazione triennale come Naturopata e come Massaggiatore, ma possiedo diverse altre competenze.

    Sono diplomato come Grafico Pubblicitario e ho realizzato questo forum per dare spazio ad altre persone che in questo periodo di crisi hanno bisogno di comunicare, organizzarsi, lavorare e condividere.
     
    Top
    .
0 replies since 4/11/2021, 11:05   28 views
  Share  
.